Vuoi diventare tester della Mulino Bianco?

Il sistema è molto semplice.

Ti iscrivi sul sito http://www.nelmulinochevorrei.it e compili il tuo profilo.
Lo staff ti proporrà dei questionari/sondaggi ed eventualmente delle interviste telefoniche.
Ogni azione porta un punteggio che va a cumularsi sul vostro profilo. al raggiungimento di una delle due soglie potete richiedere l’invio a casa di due pacchi con prodotti della Mulino Bianco.

E’ semplice, gratuito e sicuramente da molta più soddisfazione di altri programmi di sondaggi. Almeno qui le soglie sono raggiungibili ed i prodotti sono conosciuti!

Ecco le due soglie con i prodotti omaggio:

Mulino Bianco è sempre attento alle esigenze dei propri consumatori e, nel tempo, ha cercato di interpretare le loro esigenze e i loro desideri.
Oggi, grazie anche ai nuovi canali di comunicazione, che facilitano le relazioni, pensiamo che i tempi per una crescita da costruire insieme siano maturi.

Ecco perché abbiamo lanciato questo progetto:
vogliamo raccogliere le vostre idee, analizzarle e, compatibilmente con la nostra missione, visione e valori, realizzarle insieme.

Non abbiamo pregiudizi, ci mettiamo in gioco:
siamo pronti ad ascoltare qualsiasi proposta, anche non coerente oggi con il nostro lavoro.

E chiediamo la vostra partecipazione:
prenderemo in considerazione tutte le idee, ma vi chiediamo di indicarci, votandole, le idee che ritenete più interessanti.

Saremo trasparenti e partecipativi:
tutte le idee che valuteremo riceveranno una risposta pubblica di fattibilità o meno, con le motivazioni che ci hanno indotto ad effettuare la scelta.

Questa voce è stata pubblicata in Campioncini, Cucina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image