Matilde Vincenzi – Pubblica la tua ricetta e ricevi un ricettario!

Questa mattina vi presento una opportunità “gastronomica”.
Il sito Matilde Vincenzi offre la possibilità di pubblicare sul loro sito una ricetta e di ricevere il ricettario a casa, chiaramente gratis.

Per usufruire di questa opportunità andate sul sito di Matilde Vincenzi cliccando su questo link e seguite le indicazioni per inviare la vostra ricetta.

E’ molto semplice. Si scarica un file word, si riempie e si invia per posta. Dopo un paio di giorni circa riceverete l’email di risposta.

Ecco il ricettario che mi hanno mandato! E la mia ricetta sarà pubblicata!!!

“Matilde” è un personaggio di fantasia…ma fino a un certo punto.

MatildeTiramiSu! è di Pasticceria Matilde Vicenzi, azienda fondata nel 1905 proprio da Matilde Vicenzi, che iniziò allora la produzione di pasticcini, in particolare di savoiardi, amaretti e sfogliatine.

La sua figura, così appassionata e importante per la nostra azienda, è l’ispirazione di queste pagine web sui piaceri della vita in casa, riassunti nella frase:

Matilde cucina, Matilde consiglia, Matilde riceve.

Questa voce è stata pubblicata in Campioncini, Cucina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image