La mia spesa fatta gratis!!

In questo post vi presento una spesa che ho fatto completamente gratis!
Vuoi sapere come ho fatto? Ho semplicemente usato i miei buoni spesa.
E vuoi sapere come ho fatto ad avere buoni spesa?
Semplice: partecipando a programmi di tester. Se vuoi diventare anche tu tester vai a vedere l’articolo in cui ne parlo:

http://www.confabuliamo.it/campioncini/come-scroccare-prodotti-sul-web/

Per chi non lo sapesse sono programmi che ingaggiano dei consumatori tipo per provare prodotti e servizi che verranno poi immessi sul mercato. In cambio i tester sono ripagati con forniture di prodotti (ad esempio mi mandarono 2kg di cioccolato fondente) oppure con buoni spesa oppure buoni benzina.

In questo caso si tratta di buoni bricocenter in quanto ho partecipato al betatest del portale casabrico, dando consigli e scoprendo i BUG del sistema. Tutto fatto da casa mia senza alcun particolare sforzo. 50 euro di buoni spesa che ho utilizzato per varie cosette che dovevo comprare per casa e un paio di addobbi per il prossimo natale.

Vi sembra strano? A me no e certamente continuerò a farlo. Infatti per esempio adesso sto partecipando ad un testing di prodotti della linea coop e mi sono candidato ad un focus group (remunerazione 30 euro in buoni benzina)

Vuoi farlo anche tu? Vuoi avere anche tu questi benefici?
Allora vai a leggere l’articolo e poi fammi sapere cosa ne pensi!

Ciao!

Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Campioncini e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image