Serata MC Donalds

Ogni tanto ci vuole e poi anche nelle migliori diete un giorno è dedicato agli sfizi, altrimenti non si riece a mantenere un buon regime alimentare.
Questo è un tentativo di fare una via di mzzo, cioè uno sfizio ma fatto in casa.

INGREDIENTI
Panini con semi di sesamo
Hamburger di manzo senza grasso (possibilmente freschi fatti dal macellaio)
Pancetta
Formaggio a fette
Pomodoro
Lattughina
Ketchup
Maionese

PROCEDIMENTO:
mettete a fare un due padelle separate gli hamburger e la pancetta.
Nel frattempo scaldate il pane SOLO dalla parte interna.
quando gli hamburger sono cotti mettete una fetta di formaggio direttamente sopra mentre la pentola è ancora sul fuoco, quindi componete gli Hamburger

Per questa composizione abbiamo sperimentato tre varianti, ma ognuno vi consiglio di variare ogni volta per trovare pian piano il vostro panino preferito:
1° ketchup hamburger formaggio pomodoro lattughino e maionese
2° ketchup hamburger formaggio pomodoro pancetta e ketchup
2° ketchup hamburger formaggio pomodoro lattughino pancetta e maionese

mcdonalds

Chiaramente abbiamo accompagnato il tutto con una “sana” cocacola e con le patatine fritte in casa fresche fatte a bastoncini. Per farle precise è sufficiente una piccola macchinetta atteffatrice oppure un coltello con un pò di pazienza.

Buon Mc a tutti!

Questa voce è stata pubblicata in Cucina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image