Scaldì – bustine autoriscaldanti gratis

Vanno molto di moda queste nuove bustine autoriscaldanti.
Diciamo che il migliore utilizzo lofanno gli sciatori, ma penso che vadano bene anche per le persone che hanno sempre freddo ai piedi ( io le ho prese per la mia ragazza )
A tal proposito irrompe sul mercato questa nuova società che si chiama Scaldì.

Sul sito è possibile richiedere un campione gratuito cliccando qui

Ecco cosa mi è arrivato dopo circa due settimane:
scaldi

Per errore nell’invio del modulo mi sono arrivate due volte allo stesso indirizzo. Provate, magari le mandano anche a voi.
all’interno ci sono anche le istruzioni su come si utilizzano le bustine.

Per chi non conoscesse la società ed il prodotto ecco qualche notizia:

I VANTAGGI DEL CALORE

Scaldì – Come funziona
La speciale polvere di Scaldí é composta da una miscela di sostanze (sicure e non inquinanti) che, al semplice contatto con l´aria, attivano una reazione termica. Cosa significa? Una volta aperta la confezione della busta Scaldí, le molecole presenti nell´aria interagiscono con la polvere speciale attraverso un processo di “ossidazione”. In questo modo si inizia a generare il calore che viene diffuso e dona una sensazione di benessere.

Scaldì – Amico dell’ambiente
Questo prodotto é stato pensato affinchè, al termine del suo primario utilizzo, la polvere al suo interno contenente cloruro di potassio possa essere riutilizzata come fertilizzante del terreno. Basta spargerla nella terra dei vasi per piante o nel giardino di casa e contribuirai a ridurre i rifiuti e quindi l´inquinamento ambientale.

Questa voce è stata pubblicata in Campioncini e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Scaldì – bustine autoriscaldanti gratis

  1. rina scrive:

    A me non è arrivato ancora niente, nè i plantari nè le ricariche..che sfortuna!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image