Faccia a faccia con…HINOCKI

Il nostro grande Hinocki si è gentilmente sottosposto a 10 domande in cui mette a nudo la sua persona, in senso lato ovviamente…
Faccia a facciaEcco quello che ha detto :
Vittore : Innanzitutto, si presenti….chi è Hinocki ?
Hinocki : Hinocki è uno studente di Economia alla Sapienza che da qualche tempo è entrato nel mondo del guadagno online. i primi piccoli passi si sono sviluppati fino alla creazione di una comunità di guadagno online.

Vittore : Ci tracci la sua carta d’identità e ci spieghi il perchè del suo nick.
Hinocki : Carta di identità: 26enne laureando economista webdesigner jazzista e schiavo della propria ragazza…
Il nick deriva dalle infinite lotte con mio fratello. Nei tempi dell’Uomo Tigre mio fratello riproponeva su di me tutte le mosse dei cartoni animati. Dopo un pò di sofferenze decisi di studiare le “prese” di Antonio Hinocki e dagli 8 anni in poi un pò tutti gli amici mi chiamano Hinocki. Diciamo che il boom del soprannome è avvenuto durante i concerti in giro per Roma. Era brutto farmi chiamare per nome e decisi di farmi presentare come Hinocki durante i concerti. Motivo di orgoglio è che molta gente non sa il mio nome ma sa il mio nick. Il vantaggio è poi che in tutto internet solo io ho questo nick. E’ un bel riconoscimento…

Vittore : Ci racconti il giorno più bello della sua vita.
Hinocki : Il giorno più bello della mia vita è il prossimo. Non guardo quasi mai al passato se non per trarne spunto. Domani sarà certamente un giorno migliore, quindi domani ve lo dico.

Guadagno on-line

Vittore : Da quello che conosciamo, sappiamo che è un’esperto del settore guadagno on-line, ci dica le caratteristiche che l’affascinano di quest’attività .
Hinocki : La prima e fondamentale caratteristica del guadagno online è che non c’è bisogno della meritocrazia. Guadagna solo chi lavora e guadagna di più chi lavora meglio. non esistono scorciatoie. Se non vendi non guadagni. Facile.
Poi in effetti il grande vantaggio che mi ha spinto a specializzarmi in questo è la possibilità di gestire il proprio lavoro con calma e dalla propria scrivania di casa. Conosco molta gente che arrotonda lo stipendio dopo cena o nel finesettimana.

Vittore : Ci commenti i 3 valori più importanti per lei.
Hinocki : Amore: l’unico commento è che vi invito ad amare. non c’è gioia maggiore.
Lavoro: non sprecate mai neanche un secondo della vostra vita. Ci riposeremo tutti nella tomba.
Affetti: sono fondamentali per vivere con serenità, non bisogna trascurare i piccoli particolari delle relazioni

Vittore : Immagini di essere il presidente del consiglio, qual’è il primo decreto da fare e l’ultimo ?
Hinocki : Io farei una riforma dello Stato. Creerei un sistema statale ad incentivi del tipo:
- raddoppio lo stipendio dei parlamentari ma elimino i benefits. se vuoi la scorta te la paghi. (Andreotti è SEMPRE andato a piedi in parlamento)
- Stipendi di tutti ad incentivi con 50% di base e 50% al raggiungimento degli obiettivi. Se non lavori guadagni meno del tuo collega.
L’ultimo decreto riguarderebbe la privacy. Mi sono scocciato di questa tutela. Cosa state nascondendo?

Vittore : Come giudica l’elezione di Obama in USA ?
Hinocki : Obama in USA era inevitabile. Ogni era ha una fine e l’era delle guerre per il petrolio sta finendo. Non credo che Obama riesca a concluderla, ma confido almeno nel suo successore, cioè tra una decina di anni. D’altra parte sono contento che gli americani abbiano finalmente capito che l’egemonia e la superiorità della loro nazione è finita da tempo …

Vittore : Ci spieghi il suo punto di vista sul caso Englaro
Hinocki : Il padre ha aspettato 17 anni (o 19?). Poteva aspettare qualche altro giorno. Inoltre la figlia non è mai stata un peso. Le suore che la tenevano in custodia si sono sempre offerte di continuare a curarla. Ma questo la televisione ha stentato a sottolineare. Spero solo che il padre non finisca in qualche lista politica come illustri precedenti…

Vittore : Favorevole o contratio a : L’aborto
Hinocki : Favorevole. Da quando è legale ce ne sono molti di meno.

Vittore : Ha qualcosa da dire ai nostri lettori?
Hinocki : Non leggete i giornali, ma fatevi una vostra opinione. Non seguite un politico ma createvi un vostro ideale. Non seguite i precetti religiosi, ma gli insegnamenti dei padri.
Non c’è bisogno che qualcuno vi dica cosa fare nella vita, fate esattamente quello che vi pare.

Fine dell’intervista.
Per coloro che vorranno farsi intervistare nelle successive puntate, postino la propria disponibilità nel forum www.lasede.it/guadagna.

Questa voce è stata pubblicata in Faccia a faccia con... e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image